Assunta
(giovedì 7 ottobre 2010)
Categoria:
Altro
Storie vere.
16:10 del 07-10-2010
Cari amici, la vita è strana e alcuni fatti inverosimili, ma veri. Sentite questa:
Un uomo, scopre di avere una grave malattia. Questo, dopo una serie di fatti negativi, la separazione dalla moglie, problemi di lavoro, insomma, un po'di tutto, periodo nero e la voglia di vivere scappa.
L''intervento che potrebbe aiutarlo o risolvere, decide di non farlo. Parenti ed amici cercano di convincerlo,ma lui ormai vuole solo una cosa..farla finita!
La sua compagnia, è il computer e soprattutto la chat.
Una sera, in cui si sentiva piu' a terra del solito viene cliccato da un nick, una donna e comincia a parlare con lei, si trova bene a dialogare, lei è dolce, intelligente, nasce in breve una bella amicizia..
Lei le parla della sua vita, infermiera in un ospedale di una città del centro nord, dei suoi problemi, dei suoi sogni e lui ben presto capisce, che questa donna gli è entrata dentro, nel profondo, si è innamorato....
Passano i mesi e la voglia di vivere piano piano ritorna. C'è un motivo adesso per continuare, l'amore per lei. Decide di affrontare l'intervento, vuole continuare adesso a vivere, lo vuole per lei, per poter godere ancora della vita e del suo amore.
ospedale...intervento..e..il responso...ci sono ottime possibilità che il suo male sia debellato.
Ora lui vuole vederla, andare da lei e stringerla finalmente tra le braccia, ma lei non se la sente e nega possibilità di un incontro lui è disperato! A questo punto decide di tentare il tutto per tutto, anche con il rischio di perderla, ma vuole vederla, almeno una volta.
Si reca in quella città del centro nord, si presenta all' ospedale dove lei lavora e chiede di poterle parlare,
lo guardano, con un misto di stupore e..di pietà. La persona che lui cercava, lavorava si in quell' ospedale, ma era morta..4 anni prima.
Da quel giorno non l'ha mai più sentita!
Io non ho nessun commento e voi?